Collezione Autunno-Inverno: tutti i nuovi modelli must have

Per la nostra nuova collezione Autunno-Inverno 2021\2022 di borse abbiamo scelto come elemento chiave il montone conciato in botte insieme ad una produzione esclusivamente ed orgogliosamente campana. 

Una collezione ideata tenendo a mente ogni momento della giornata, dal lavoro ai pomeriggi di shopping, che potremmo descrivere con le parole elegante praticità, come solo il Made in Italy sa essere.

Inoltre, anche se le stagioni più fredde portano con loro capi dai colori scuri, a volte un po’ noiosi, abbiamo deciso di inserire tonalità allegre e frizzanti come il corallo, uno dei colori più in voga nell’anno che verrà, e l’ocra ormai diventato uno dei nostri elementi di riconoscimento. 

Non vi resta dunque che scoprire quali sono tutte le caratteristiche dei nostri nuovi modelli.

La borsa a tracolla Atrani

Rifiniture eleganti e linee morbide creano la borsa a tracolla Atrani, mono scomparto e super capiente sembra una soffice nuvola di pelle. La sua chiusura con patta accentua l’essenzialità che c’è dietro il design mentre la tracolla risulta più elaborata, a tratti maschile. In un concetto di accessorio unisex ultra moderno e metropolitano.

Atrani       

La borsa Atrani nei colori bordeaux\tabacco ed ocra\tabacco

Il bauletto Minori

In questa nuova collezione abbiamo voluto proporre anche un bauletto, classico nella forma ma moderno nella scelta dell’accostamento di colori, strong ed audaci.

L’ocra ed il verde di Minori creano un contrasto perfetto con i manici e la tracolla removibile nel colore tabacco, rendendo la borsa giovanile, un accessorio irrinunciabile per un outfit fresco e vivace.

 

bauletto minori

       

Il bauletto Minori nei colori ocra\tabacco e verde\tabacco

La borsa Sapri

Per chi non sa decidere se acquistare una borsa da portare a mano o a tracolla vedrà in Sapri il suo accessorio dei sogni. 

I dettagli in tabacco donano tridimensionalità alla borsa. Le rifiniture in questo colore sono infatti visibili anche ai lati della borsa, che ad occhio esterno danno l’idea che sia divisa in due scomparti. In realtà però Sapri è dotata di un unico scomparto foderato in tessuto richiudibile con una piccola patta calamitata.

 

borsa sapri       

La borsa Sapri nei colori corallo\tabacco

Lo zaino Benevento

La collezione Autunno-Inverno non poteva non comprendere anche uno zaino. Benevento, questo è il suo nome, si distingue dalle collezioni passate per il suo design ultra casual, grazie all’inserto di pelle frontale che fa da cornice alla zip verticale.

Lo zaino è stato inoltre pensato per tutti coloro che non possono rinunciare alla tecnologia, per questo al suo interno è presente una tasca imbottita per custodire il proprio pc e proteggerlo da eventuali urti.

 

zaino benevento

Lo zaino Benevento nel colore verde\tabacco

L’evoluzione della borsetta Capri

Il design di Capri, una delle nostre borsette più amate, è stato riproposto sotto una nuova veste, o meglio sotto un nuovo pellame. Anche in questo caso, come i modelli precedenti, Capri acquista una nuova luce ed una maggiore morbidezza grazie al montone conciato in botte. 

Il fiore all’occhiello della borsa è naturalmente la sua tracolla regolabile e removibile che la rende adatta sia ad eventi mattutini che ad occasioni serali.

 borsa capri

La borsa Capri nel suo colore ocra

Cinque modelli tanto diversi tra loro ma tutti riconducibili alla qualità unica di Scriptura Pelletteria da personalizzare con l’incisione a caldo delle vostre iniziali o di chi li riceverà in dono. Quali delle nostre creazioni conquisterà il vostro cuore e soprattutto quale delle nostre tonalità sceglierete? Non vediamo l’ora di scoprirlo! 

Buono shopping 😊