Borse professionali: 3 modelli eleganti e pratici

Sappiamo tutti che la prima impressione spesso è quella che conta soprattutto nell’ambito lavorativo. Allora come poter fare da subito una buona impressione? Ovviamente con una borsa professionale di alta fattura che vi farà guadagnare sin dal primo sguardo la stima di tutti i vostri colleghi.

Le borse da lavoro devono necessariamente soddisfare tre requisiti fondamentali: devono essere pratiche, devono poter essere portate sia a spalla che a mano e devono essere molto capienti. Sulla base di queste caratteristiche abbiamo selezionato per voi tre modelli eleganti e confortevoli che siamo certi soddisferanno le vostre necessità.

La maneggevolezza di Messina

Resistenza, questo è l’aggettivo che potremmo utilizzare per descrivere la borsa professionale Messina. Una qualità data dalla scelta di foderare il suo interno con il neoprene tecnico, un tessuto sintetico che risulta resistente ai tagli, allo schiacciamento e alla stropicciatura, inoltre è isolante e resistente al calore. Un materiale perfetto per custodire il vostro pc da 13’’ all’interno della sua tasca apposita e per portare con voi tutti gli strumenti necessari al vostro lavoro grazie alle numerose tasche interne ed esterne.

Il vero tocco di design però è l’apertura frontale dalla quale far passare il manico e bloccare l’apertura nel caso la vogliate utilizzare in luoghi affollati come metro o autobus. I colori disponibili sono i più svariati e le rifiniture in cuoio o in testa di moro creano interessanti contrasti di colori se abbinati al pellame ocra o rosso.

Lo stile di Siracusa

Quando si pensa al termine professionalità lo accostiamo subito alla parola serietà ma non deve essere sempre così, soprattutto se pensiamo agli accessori da indossare nelle ore di lavoro. Per questo Siracusa è la proposta perfetta per chi vuole donare del sano brio al proprio look da ufficio.

I colori scelti sono sgargianti, solari ed energici. L’abbinamento con il pellame in vacchetta rosso con dettagli cuoio ad esempio è la scelta vincente per chi vuole adottare uno stile giovanile e moderno, grazie anche alle linee pulite e ai due bottoncini che gli consentono una chiusura originale.

Da portare a mano o con la tracolla regolabile e removibile la borsa ha una praticità senza eguali. Il suo interno è foderato in camoscio e naturalmente possiede una tasca porta Ipad. Infine, per chi per lavoro è costretto a viaggiare spesso, Siracusa è dotata di una fascia posteriore per adagiarla sui trolley e muoversi in completa autonomia.

La borsa da medico Padova

Un regalo perfetto per chi ha da poco conseguito la licenza da medico, specialmente se deciderete di incidere a caldo le iniziali di chi la utilizzerà, o per chi vuole apportare un tocco sofisticato al proprio outfit professionale. La borsa Padova è mono scomparto ma al suo interno sono presenti sia una tasca per portacellulare che due portapenne. Anche in questo caso a fare la differenza è il contrasto delle due tonalità di pellami per uno stile sia tradizionale che attuale.

 

Impossibile non riuscire a trovare il modello che fa per voi tra questi tre elencati ma nel caso vogliate continuare la vostra ricerca ne troverete altri nella nostra bottega online.