3 zaini per le vostre vacanze Made in Italy

Finalmente è arrivata la calda e soleggiata estate. Una stagione che porta con sé la voglia di avventura, libertà e nuove emozioni. Che sia per un pic-nic in montagna o una visita ad una città d’arte avrete bisogno di un alleato indispensabile per le vostre vacanze: uno zaino!

Non c’è niente di più comodo degli zaini che, grazie alla loro capienza e praticità, potete portare in spalla senza rinunciare a muovervi con facilità. Per aiutarvi nella scelta abbiamo pensato a 3 modelli adatti a diverse esigenze, tutti realizzati artigianalmente e accomunati dalla loro qualità Made in Italy.

 

La maxi capienza dello zaino Palermo

Zaino Palermo - borsa in pelle

Esistono due tipi di persone: chi quando viaggia ama avere tutto il necessario per affrontare ogni imprevisto e chi porta solo il minimo indispensabile. Nel caso appartenesse alla prima categoria abbiamo scelto per voi lo zaino perfetto, Palermo.

Lo zaino è super versatile e si distingue per la sua enorme capienza e le sue tante zip. Il suo tascone frontale vi consentirà si avere a portata di mano tutto ciò che utilizzate più spesso. Nel caso invece voleste optare per uno zaino sì capiente ma meno voluminoso potrete scegliere Napoli, con lo stesso design di Palermo ma senza la tasca frontale.

Inoltre, per chi non può rinunciare al proprio pc nemmeno in vacanza, entrambi gli zaini possiedono una comoda tasca porta pc da 13" foderata in neoprene tecnico che lo proteggerà dai possibili urti.

 

Lo stile classico dello zaino Pistoia

Nella sua forma più tradizionale Pistoia è pensato per coloro che prediligono la praticità senza trascurare l’eleganza. La borsa, grazie alle sue rifiniture e le sue linee pulite, si adatta alla perfezione ad ogni occasione. Può essere indossato al mattino per una gita in barca o di sera per una passeggiata all’insegna dello shopping.

 

Zaino Pistoia - Zaino in pelle

 

Ciò che amiamo di più di Pistoia sono le sue due zip frontali che gli donano un tocco di luce ed in più sono davvero comode per prendere con facilità ciò che si utilizza più spesso.

 

Il Made in Italy iconico degli zaini Vesuvio

Per chi segue la moda e non vuole passare inosservato lo zaino Vesuvio è la scelta più indicata. La sua forma peculiare, che ricorda l’omonimo vulcano, gli conferisce non solo un aspetto unico ma è stata pensata per ottenere una chiusura con sistema anti-apertura. Quindi potrete indossarlo con tranquillità anche nelle vie più affollate.

 

Zaino Vesuvio - Zaino in pelle

 

Lo zaino è disponibile in due grandezze così da soddisfare ogni esigenza. La sua versione più piccola è perfetta nel caso in cui abbiate bisogno di restare leggeri e non avere tante cose con voi.

Non solo bello ma anche pratico, Vesuvio può essere portato sia sulle spalle oppure, grazie alla lunga zip, sarà possibile richiudere le due tracolle ed indossarlo monospalla.

Insomma, adesso che avrete a disposizione uno zaino per ogni occasione non vi resta che scegliere il colore che più si addice ai vostri outfit e partire per una vacanza che di sicuro sarà indimenticabile.